Campo sportivo a Borgo San Martino, l’assessore Ridolfi. “Investimento per la comunità, sono favorevole e sostenitore della proposta”

L’idea di un campo da calcio a Borgo San Martino, esistente tantissimi anni fa, è una notizia accolta da tutti.

Le manovre per portare l’asd Nuovo Borgo San Martino alla realizzazione di un manto in erba sembrano trovare consensi anche negli ambienti politici.

Sopratutto da quegli amministratori del posto, per esempio l’assessore al comune di Cerveteri Luciano Ridolfi , nati e cresciuti nel territorio di San Martino.

“Trovo che sia un investimento importante per la comunità, un campo da calcio è un risorsa sociale per la colletività – ha detto Ridolfi ai microfoni di Canale 10 – io sono cresciuto qui e ho tanti ricordi, pertanto sono un sostenitore nella realizzazione di un campo sportivo. Sono favorevole , oggi ricostruirlo in quell’area vorrebbe dire regalare un sogno a tutti quei bambini che vi abitano.

Sul mio apporto possono contarci”. Dunque anche dai palazzi istituzionali sembra alta la convinzione di realizzare quello che a Borgo San Martino manca da più di 20 anni.

Condividi!